I servizi a pagamento attualmente disponibili includono la chat e la pubblicazione degli annunci. La funzionalità di pubblicazione degli annunci è riservata ai genitori, che possono creare e pubblicare un annuncio di ricerca.
Per i babysitter, invece, la lettura degli annunci è totalmente gratuita, consentendo loro di visualizzare le opportunità senza alcun costo aggiuntivo.
Messaggiare con gli utenti ha un costo di 8 euro* (costo esemplificativo per utenti situati in Italia), con cui si ha accesso illimitato alla chat per un periodo massimo di 30 giorni. Dopo i 30 giorni, il servizio di chat si disattiverà automaticamente, senza alcun abbonamento o rinnovo automatico.
Ogni utente pagherà solo quando ne avrà bisogno per riattivare la chat, mantenendo il controllo dei costi e utilizzando il servizio solo quando necessario.
* Il prezzo potrebbe variare in base alle commissioni aggiunte dagli store in fase di pagamente e da paese a paese in base all'IVA opportuna.
Il costo per pubblicare un annuncio è di 5 euro * (costo esemplificativo per gli utenti situati in Italia e con un target di almeno 20 babysitter che possano leggerlo) e ha una validità di 7 giorni. Questo prezzo si applica solo ai genitori che desiderano scrivere un annuncio di ricerca.
Se il target dei babysitter per l'annuncio nella zona di pertinenza è inferiore ai 20, allora l'annuncio sarà comunque gratuito anche per i genitori.
Per i babysitter, invece, la lettura degli annunci è completamente gratuita, permettendo loro di visualizzare tutte le opportunità senza alcun costo.
* Il prezzo potrebbe variare in base alle commissioni aggiunte dagli store in fase di pagamente e da paese a paese in base all'IVA opportuna.
Semplicemente andando all'interno del menù relativo al tuo account e selezionando la voce Aggiorna la tua posizione.
Si può scegliere la posizione abilitando il GPS (il sistema sarà in grado di georeferenziarti in modo automatico) oppure cominciando a scrivere la città o la via in cui ci si vuol geo localizzare. Il motore di ricerca adatterà i risultati sulla tua posizione.
Per votare un utente, è necessario prima avviare almeno una sessione di chat con lui.
Dopo aver interagito, si può procedere con la valutazione. Per votare, si deve accedere alla scheda dell'utente e cliccare sull'opzione per lasciare una recensione. Durante il processo di votazione, verrà richiesto di scrivere un titolo per il voto e una breve recensione che descriva la propria esperienza.
Solo dopo aver completato questi passaggi, il voto sarà effettivo.
Per cercare una babysitter, accedi all'app con le tue credenziali. Il sistema effettuerà automaticamente una ricerca delle babysitter disponibili entro un raggio di 100 km dal tuo punto di interesse.
Puoi affinare la ricerca utilizzando i filtri disponibili, che ti permetteranno di selezionare le babysitter in base a specifici criteri, come la disponibilità su determinati giorni o orari, la distanza e il prezzo massimo che sei disposto a spendere. In questo modo, potrai trovare la babysitter più adatta alle tue esigenze.
Per creare un annuncio, entra nella sezione "Annunci" dell'app. Qui troverai un bottone con la scritta "Crea annuncio". In alternativa, puoi cliccare direttamente sul pulsante "+" situato in alto. Seguendo questi passaggi, sarai guidato nella creazione del tuo annuncio, dove potrai inserire tutte le informazioni necessarie.
Per creare un annuncio visibile in una zona diversa da quella in cui risiedi, accedi alla scheda dell'annuncio che stai creando.
All'interno, troverai l'opzione per georeferenziare l'annuncio. Cliccando sul tasto "Premi per cambiare posizione", potrai selezionare una zona diversa dalla tua attuale residenza.
Ad esempio, se abiti a Roma ma vuoi che il tuo annuncio sia visibile solo ai babysitter di Milano per un determinato periodo, basta cambiare la posizione e georeferenziare l'annuncio su Milano.
Per cambiare zona di ricerca pui accedere al menù del tuo account e modificare la tua posizione premendo il tasto "Aggiorna la tua posizione".
Da quel momento in poi tutti i risultati di ricerca si adatteranno alla tua nuova georeferenzazione
Per cercare una famiglia, accedi all'app con le tue credenziali. Il sistema effettuerà automaticamente una ricerca delle famiglie disponibili entro un raggio di 100 km dal tuo punto di interesse.
Puoi affinare la ricerca utilizzando i filtri disponibili, che ti permetteranno di selezionare le famiglia in base a specifici criteri, come la disponibilità di richieste per determinati giorni o orari, la distanza e il prezzo massimo che sono disposti a pagare. In questo modo, potrai trovare le famiglie più adatte alle tue esigenze.
Ti basterà entrare nella sezione annunci, li troverai tutti wuelli pubblicati da genitori intorno a te.
Quando un genitore inserirà un nuovo annuncio, ad ogni modo, sarà nostra premura avvisarti tramite email.
Certo! ti invieremo per email una notifica sugli annunci più vicini a te scritti da genitori che ricercano una babysitter,
Si! Entra nell'area del tuo account e selezione "Aggiorna la mia posizione". Il motore di ricerca si adatterà alla tua nuova posizione e ti fornirà risultati in base ad essa sia nella ricerca delle famiglie che nella ricezione degli annunci.
La tua posizione non sarà condivisa con gli altri utenti, non verrà mostrata su mappa, Bitsitter indicherà solo il nome della città in cui sei georeerenziato ed una distanza di massima dall'utente che ti sta cercando.
Dei tuoi bambini mostreremo solo il sesso (se dichiarato), l'età calcolata sul mese e sull'anno che avrai dichiarato (non ti chiederemo la data di nascita precisa).
L'unico dato anagrafico disponibile agli altri utenti sarà il tuo nome, altri dati come cognome, posizione precisa, email o numeri di telefono non saranno disponibili agli altri utenti
Si, potrai mandare richiesta di cancellazione del tuo account entrando nella schermata del tuo profilo e cliccando sul tasto "Annulla iscrizione".
Il tuo account sarà cacnellato definitivamente dal nostro sistema entro un massimo di 72 ore,
Qualsiasi somma già pagata non sarà rimborsata se l'utente decide di cacnellare il proprio account prima della scadenza stessa del servizio attivato.
Assolutamente no, non sono previsti abbonamenti con rinnovi automatici. Ogni utente è libero di pagare per i servizi che necessita al termine dei quali ci sarà la disattivazione automatica.
Sarà poi cura dell'utente stesso riattivarli quando vorrà ripagando in autonomia la somma richiesta.